Il marito di Linda Evangelista accusato di molestie: la modella si schiera con le vittime

CoverMedia

19.10.2020 - 13:13

2015 Fragrance Foundation Awards - Red Carpet Arrivals Featuring: Linda Evangelista Where: New York City, New York, United States When: 17 Jun 2015 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L'ex presidente europeo della Elite Model Management, Gerald Marie, è stato accusato da numerose donne di comportamento inappropriato e stupro.

Linda Evangelista ha perorato la causa delle presunte vittime di stupro, aggredite dall’ex marito Gerald Marie.

L'ex presidente della divisione europea dell’agenzia Elite Model Management, è attualmente indagato in Francia in seguito alle accuse depositate da diverse donne per comportamento inappropriato e stupro.

«Durante la mia relazione con Gerald Marie, non sapevo nulla di queste accuse sessuali contro di lui, quindi non ero in grado di aiutare queste donne», ha commentato Linda, che è stata sposata con Marie dal 1987 al 1993, nell’intervista rilasciata al Guardian.

«Ascoltandole ora, e sulla base delle mie esperienze, credo che stiano dicendo la verità. Mi spezza il cuore perché queste sono ferite che potrebbero non guarire mai, e ammiro il loro coraggio e la loro forza nel parlarne oggi».

Gerard ha negato tutte le accuse contro di lui e secondo i suoi legali «intende partecipare attivamente alla ricerca della verità nell'ambito dell'indagine penale aperta».

Tornare alla home page

CoverMedia