SpettacoloIl marito di Linda Evangelista accusato di molestie: la modella si schiera con le vittime
CoverMedia
19.10.2020 - 13:13
L'ex presidente europeo della Elite Model Management, Gerald Marie, è stato accusato da numerose donne di comportamento inappropriato e stupro.
Linda Evangelista ha perorato la causa delle presunte vittime di stupro, aggredite dall’ex marito Gerald Marie.
L'ex presidente della divisione europea dell’agenzia Elite Model Management, è attualmente indagato in Francia in seguito alle accuse depositate da diverse donne per comportamento inappropriato e stupro.
«Durante la mia relazione con Gerald Marie, non sapevo nulla di queste accuse sessuali contro di lui, quindi non ero in grado di aiutare queste donne», ha commentato Linda, che è stata sposata con Marie dal 1987 al 1993, nell’intervista rilasciata al Guardian.
«Ascoltandole ora, e sulla base delle mie esperienze, credo che stiano dicendo la verità. Mi spezza il cuore perché queste sono ferite che potrebbero non guarire mai, e ammiro il loro coraggio e la loro forza nel parlarne oggi».
Gerard ha negato tutte le accuse contro di lui e secondo i suoi legali «intende partecipare attivamente alla ricerca della verità nell'ambito dell'indagine penale aperta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022