Alessandro Tersigni«Il Paradiso delle Signore» torna il prossimo anno su Rai 1
Covermedia
5.5.2021 - 15:45
Alessandro Tersigni dà appuntamento alla prossima stagione.
Covermedia
05.05.2021, 15:45
Covermedia
«Il Paradiso delle Signore» tornerà su Rai 1 anche nella prossima stagione televisiva.
Il protagonista Alessandro Tersigni, che interpreta il personaggio di Vittorio nelle serie tv, ha salutato i telespettatori via Instagram, dando appuntamento al prossimo autunno.
«Ci facciamo un altro anno e poi vediamo. Ogni anno vediamo cosa succede, valutiamo anche il riscontro del pubblico e degli ascolti. Vittorio ci sarà anche l’anno prossimo, questo è sicuro» ha scritto Tersigni su Instagram.
In un precedente post, l’attore ha ringraziato co-star e crew per il lavoro svolto, in piena emergenza sanitaria.
«Fine riprese! Grazie a tutti i miei colleghi ma soprattutto a tutte le persone che sono lì, legate alle nostre storie e ridono insieme a noi grazie a tutti! Grazie a tutte le persone che nonostante il periodo storico che stiamo vivendo hanno lavorato dietro una mascherina 10 ore al giorno per far sì che le cose andassero bene... grazie a tutti di cuore».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia