A riparo dagli sguardi?Il principe Filippo, grande assente alla messa di Natale della famiglia reale
dpa
28.12.2018
Mentre Kate e Meghan hanno dissipato le voci sui loro scontri mostrandosi complici mentre si recavano alla messa di Natale, un altro membro della famiglia reale ha dato adito a diverse speculazioni: dov'era il principe Filippo?
Martedì, il principe Filippo (97) e la duchessa Camilla non hanno assistito alla messa di Natale della famiglia reale svoltasi nella cittadina inglese di Sandringham. Secondo le informazioni in possesso della Deutsche Presse-Agentur, malgrado l'assenza, il marito della regina Elisabetta II (92) sta bene. Evidentemente ha scelto di trascorrere la giornata unicamente con la sua famiglia e a riparo dall'attenzione del pubblico.
Dal canto suo Camilla (71), moglie del principe Carlo, l'erede al trono, era ancora molto raffreddata, come ha riferito un portavoce di Clarence House, la sua residenza ufficiale. Nei giorni precedenti le festività natalizie, il suo stato di salute l'aveva già costretta ad annullare diversi impegni.
Nessuno segno di litigio
Centinaia di persone hanno acclamato i membri della famiglia reale lungo il percorso che si snoda dalla casa di campagna della regina, a Sandringham, nella contea del Norfolk, alla chiesa Sainte-Marie-Madeleine. Kate (36) e Meghan (37 ans) sono apparse più sorridenti che mai. Negli ultimi giorni, i media inglesi avevano, invece, insinuato che fra le due donne ci fosse una certa freddezza a causa del carattere dominante di Meghan.
Il principe Harry e Meghan, che attendono il loro primo figlio in primavera, vivono attualmente con Kate e William in due aree separate del palazzo londinese di Kensington. Tuttavia all'inizio dell'anno, in previsione dell'arrivo del loro bambino, la coppia traslocherà in un alloggio più spazioso a Windsor, a circa 40 chilometri dall'attuale dimora.
Come sempre, la regina si è recata alla chiesa di Sandringham in auto. Tradizionalmente la sovrana trascorre il Natale nella sua casa di campagna, situata a circa 180 chilometri a nord-est di Londra, con tutta la famiglia. Di solito si trattiene diverse settimane sul posto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022