Spettacolo Il principe Harry e Meghan Markle annunciano le nozze

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

Covermedia

Il reale britannico e l’attrice si sposeranno in primavera dopo un anno e mezzo in coppia.

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella primavera del 2018.

Il reale britannico e l’attrice americana si sono ufficialmente fidanzati durante il mese in corso, come confermato da un comunicato rilasciato dal Principe Carlo attraverso la Clarence House.

«Sua Maestà, il Principe del Galles, è lieto di annunciare il fidanzamento ufficiale del Principe Harry e la Sig.na Meghan Markle. Il matrimonio si terrà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli sul giorno delle nozze verranno comunicati più avanti», si legge nella nota. «Il principe Harry e la Sig.na Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente durante questo mese. Il principe Harry ha già informato Sua Maestà la Regina e gli altri membri della famiglia reale. Il principe Harry ha inoltre ricevuto la benedizione dei genitori della Sig.na Markle».

Kensington Palace ha aggiunto su Twitter: «I genitori della Sig.na Meghan Markle, il Sig. Thomas Markle e la Sig.ra Doria Ragland hanno augurato alla coppia una lunga vita di felicità».

I due poseranno per un servizio fotografico oggi, lunedì 27 novembre, e racconteranno i retroscena della loro storia d’amore durante un’intervista che verrà trasmessa questa sera dalla televisione britannica.

Come riportato da Us Weekly, Harry ha chiesto la mano a Meghan mostrandole un anello di diamanti un tempo appartenente alla compianta madre Diana.

Harry e Meghan si frequentano da un anno e mezzo: la scintilla è scoccata durante gli Invictus Games, evento paralimpico tenutosi nel maggio del 2016 a Toronto, dove l’attrice si era stabilita per le riprese della serie televisiva «Suits», abbandonata alcuni mesi fa per trasferirsi a Londra.

Tornare alla home page

CoverMedia