Annunciato per film Nuestro tiempo,in Puglia dopo Venezia e Oslo
BARI, 26 GIU – Il regista messicano Carlos Reygadas è annunciato il 4 luglio al Cineporto di Bari per la proiezione del suo film 'Nuestro tiempo', che arriva all'ottava edizione della rassegna «Registi fuori dagli sche[r]mi», per la sua terza visione europea dopo i festival di Venezia e Oslo. Appuntamento alle 20, a ingresso libero. A dialogare con il regista ci saranno Cristina Piccino (Il Manifesto) e il direttore artistico della rassegna e della rivista Uzak.it, Luigi Abiusi.
Reygadas, autore di film come «Luz Silenciosa» (Gran premio giuria a Cannes) e «Post Tenebras Lux» (miglior regia Cannes 2012), descrive sentimenti forti, modi irruenti a volte poetici, questioni sociali che considera, insieme al sesso, gli elementi più rilevanti, in mondi ruvidi e reticenti poco illuminati. In 'Nuestro tiempo', ambientato nelle distese del Messico, lo stesso regista interpreta Juan, poeta e allevatore di tori da combattimento, con una moglie che si invaghisce di un addestratore di cavalli mettendo in discussione la loro vita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022