Spettacolo Il rimpianto di Julie Andrews: «Non posso più cantare»

CoverMedia

6.10.2019 - 09:35

LA PhilharmonicâÄôs Walt Disney Concert Hall Opening Night Concert and Gala at Walt Disney Concert Hall

Featuring: Julie Andrews
Where: Los Angeles, California, United States
When: 29 Sep 2015
Credit: Brian To/WENN.com
LA PhilharmonicâÄôs Walt Disney Concert Hall Opening Night Concert and Gala at Walt Disney Concert Hall Featuring: Julie Andrews Where: Los Angeles, California, United States When: 29 Sep 2015 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Per l’attrice è un grande dolore con il quale fa i conti tutti i giorni.

Julie Andrews ha avuto una lunga carriera e ha vissuto tanti momenti unici e magici ma da qualche anno ha un grande rimpianto: non può più cantare.

«Per me è un grande rimpianto non poter più cantare. Ho dovuto rinunciarci dopo una delicata operazione alle corde vocali. Un grande dolore. Ma è come se non avessi mai abbandonato la musica. Quando penso, per esempio, è come se lo facessi attraverso una sinfonia», ha raccontato l’84enne a Vero.

Nonostante questo l’Andrews è molto felice della sua lunga carriera, che di recente è stata celebrata all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

«Ho avuto tantissime soddisfazioni e tanti momenti magici che mi hanno permesso di sognare ad occhi aperti. Sono grata per tutto quello che di bello mi è successo», ha chiarito.

«Consiglio ai giovani di rimanere sempre fedeli ai loro sogni e alla loro visione. È fondamentale lavorare sodo per poter costruire al meglio i propri obiettivi, senza mai smettere di studiare», ha aggiunto.

Tornare alla home page