SpettacoloIl tesoro di Prince: svelati i dettagli dell’eredità del cantante
CoverMedia
2.2.2018 - 13:11
Ammonta a circa 40 milioni di euro l’eredità dell'artista, scomparso nel 2016 all’età di 57 anni.
Prince ha lasciato una cospicua eredità dopo la sua morte. Come fa sapere The Blast, che ha pubblicato alcuni documenti del Tribunale, l’icona della musica ha lasciato 40 milioni di dollari in contanti e beni. Tra le proprietà figurano ben sette case nella sua terra d’origine, il Minnesota.
Prince possedeva anche fondi in società musicali, come Paisley Park Enterprises e NPG Music Publishing. Disponeva inoltre di sei automobili, tra cui una Ford Thunderbird, una Jeep, una Lincoln Town Car e una Mercedes-Benz.
Prince è morto nell’aprile del 2016 per un’overdose di oppiacei. Poco dopo la sua morte, molte celebrità, tra cui Spike Lee, Beyonce Jennifer Hudson, hanno onorato il cantante di Purple Rain con spettacoli e party privati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022