SpettacoloIl tour di Ramazzotti va in Usa e Canada
ANSA
17.4.2019 - 18:56
Vienna ultimo tappa Europa, 14 maggio parte dal Messico, 16 live
ROMA, 17 APR – Dopo il successo della prima fase del Vita ce n'é tour di Eros Ramazzotti, terminato con un concerto a Vienna lunedì 15 aprile, la tournée che ha venduto 550mila biglietti nel mondo, si appresta a girare a maggio gli Stati Uniti e il Canada. Le date in Europa hanno registrato tutte sold out, dalle prime tappe in Germania e Lussemburgo, passando in Italia con Torino, Milano e Roma, fino agli appuntamenti in Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Olanda, Inghilterra, Germania e Austria. Ramazzotti ora è pronto a portare la sua musica in Sud America, Stati Uniti e Canada, per altri 16 live. Il cantautore è tornato in concerto nelle arene più importanti del mondo per festeggiare 35 anni di carriera, con una nuova avventura live dalla produzione internazionale e un allestimento innovativo. Il 14 maggio Eros partirà alla volta del Messico (14 Guadalajara) per arrivare negli Usa, a Panama, in Brasile, Cile, Argentina, Canada e il 18 giugno sul palco del Radio City Music Hall di NY, già calcato nel 1991.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022