SpettacoloIlaria D’Amico: «Buffon è pronto al ritiro»
CoverMedia
31.1.2018 - 13:28
Secondo la giornalista di Sky, il portiere della Juventus è pronto ad abbandonare il campo da calcio.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico da anni sono una coppia inseparabile. Tanto che la compagna dello sportivo conosce ogni dettaglio della vita privata e professionale del 40enne, e sa che a breve il portiere della Juventus abbandonerà il pallone.
«Gigi è preparato, da tanto immagina questo momento, sa benissimo che nulla gli darà più quell’adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere. C’è però tutta un’altra vita di cui ha molta fame e so che per lui gli obiettivi sono fondamentali: se oggi non gliene restassero, penso alla Champions League, avrebbe già smesso», spiega Ilaria D’Amico a Il Corriere della Sera.
Ad aver alimentato la decisione, può essere stata anche la delusione per l’eliminazione ai Mondiali 2018: «I minuti prima del fischio finale sono stati i peggiori: guardavo ormai solo Gigi e continuavo a pensare “questa sarà una mazzata”», ricorda la giornalista di Sky. «Il giorno dopo l’ho portato a pranzo in una cascina fuori Milano, non c’era praticamente nessuno - rivela -; noi che di carattere siamo chiacchieroni, abbiamo scambiato sì e no tre parole, poi abbiamo vagato senza meta nei campi dietro la Martesana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022