SpettacoloIlaria D'Amico: «Perché dico addio al calcio»
CoverMedia
2.9.2020 - 13:12
La giornalista sportiva volto di Sky Sport rivela i motivi dietro la sua decisione di appendere le cosiddette «scarpette al chiodo».
Da questa stagione il campionato di Serie A sarà senza Ilaria D'Amico.
A luglio, dopo 23 anni come giornalista sportiva, il volto di Sky Sport ha infatti annunciato il suo ritiro dal mondo sportivo. E ora svela i motivi dietro la sua decisione.
«Sono stati più di vent’anni di un percorso bellissimo. L’armonia che c’è a Sky Sport ha reso tutto facile», rivela Ilaria D'Amico nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
«Poi è nata un’idea: a Sky mi hanno detto che avevano voglia di sperimentare nuovi format nell’informazione. E così quando in marzo si è fermato il mondo, dopo anni di lavoro senza sosta ho avuto finalmente il tempo di pensare, ascoltarmi, riflettere».
Il prossimo progetto della D'Amico è ancora sotto chiave, nel frattempo potrà dedicarsi alla sua famiglia estesa nata dall'amore con Gigi Buffon.
«Oggi nella mia vita non ci sarebbe lo spazio: so che se voglio caricarmi sulle spalle una cosa nuova, devo lasciarne una vecchia. Anche se seguire il calcio non sarà mai una cosa vecchia: mi sono divertita ed emozionata dal primo all’ultimo minuto in cui sono andata in onda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022