Spettacolo Ilary Blasi commenta la sua uscita dal Grande Fratello Vip

CoverMedia

3.7.2019 - 11:34

Source: Covermedia

La rinuncia a proseguire con il reality Mediaset deriva da una questione fondamentale: «A me piace la parte divertente. È più difficile quella se si parla di cose personali».

È ufficiale, Ilary Blasi non condurrà la quarta stagione del Grande Fratello Vip.

Dopo gli insistenti rumor delle ultime settimane è arrivata anche la conferma da parte della showgirl romana, che per chiarire ogni dubbio e le polemiche già nell’aria affida il suo punto di vista sulla questione alle pagine di Chi.

«Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione», dichiara Ilary Blasi sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Tuttavia, nel corso del programma qualcosa è cambiato e la verve della conduttrice ha cominciato a calare.

«Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo» osserva la moglie di Francesco Totti.

Oltretutto, rispetto alla prima edizione condotta da Ilary che aveva totalizzato una media del 26,36 percento di share, l’ultima edizione condotta dalla Blasi ha raggiunto il punto minimo della storia del format, ovvero 21.9 percento.

«È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti - prosegue la 38enne - e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza».

Il timone passa ora a Alfonso Signorini: «Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip».

Tornare alla home page