SpettacoloIlary Blasi concorrente all'Isola dei Famosi? «Perché no»
Covermedia
15.3.2021 - 16:39
La moglie di Francesco Totti debutterà su Mediaset alla conduzione del reality. In futuro però potrebbe vestire i panni della concorrente.
Covermedia
15.03.2021, 16:39
16.03.2021, 10:17
Covermedia
Ilary Blasi sta per sfoderare le sue abilità di conduttrice nella imminente edizione dell'“Isola dei Famosi».
Dal 15 marzo, la moglie di Francesco Totti arriverà infatti sul piccolo schermo al posto della consueta Alessia Marcuzzi e porterà con se gli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
«Il bello dei reality è che non possiamo sapere prima come saranno. Sono programmi che si vivono insieme con gli spettatori, c’è sempre il brivido dell’imprevisto, cosa che a me piace molto. Quest’anno sarà più che mai un esperimento antropologico: ci saranno due gruppi di naufraghi divisi, uno più verace, più «de core», e un altro più sofisticato, più intellettuale. Penso che dopo questo lungo periodo triste, L’Isola sarà una fuga, un’evasione verso un sogno di spazi aperti e natura che farà bene a tutti noi», spiega Ilary Blasi a Vanity Fair.
La 39enne si appresta dunque a vestire i panni di timoniere, ma non è detto che in futuro non possa approdare a Honduras come concorrente.
«Non ci ho mai pensato. Però, adesso, lavorandoci, capisco perfettamente l’attrazione e mi viene da dire che se un giorno me lo chiedessero potrei dire: perché no? Anche se poi, probabilmente, non ci andrei davvero: i figli, la casa, Francesco. La mia vita è già molto piena così».