Spettacolo Ilary Blasi: «Distinguiamo fra avance e molestia»

La moglie di Francesco Totti non ha mai subito pressioni o molestie nel mondo dello spettacolo.
Ilary Blasi non è a conoscenza di nessun caso personale di molestia.
La moglie di Francesco Totti è una delle presentatrici più longeve della televisione italiana, che in anni di lavoro si è costruita una carriera ricca di successi e priva di scandali.
«Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione. A me non è successo. Ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata», ha dichiarato Ilary Blasi in una recente intervista con Libero.
«Non so cosa pensare. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettare oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa».
La Blasi si è fatta spazio in un’industria che è prettamente maschilista senza timori, mentre non riesce proprio a digerire i social.
«È un mondo che non so usare. Sono un'arma a doppio taglio. Il problema è che in questa epoca tutti dicono tutto: una persona può dire, anche dopo 20 anni, "sono stata con tuo marito" e tu sei lì a sostenere che non è vero. La gente può credere all'uno o all'altro. Sul web e i social tutti possono dire la propria, ma dov'è la verità? A me questa cosa fa paura».
Tornare alla home pageCoverMedia