SpettacoloIlary Blasi: «Distinguiamo fra avance e molestia»
CoverMedia
14.11.2017 - 11:12
Covermedia
La moglie di Francesco Totti non ha mai subito pressioni o molestie nel mondo dello spettacolo.
Ilary Blasi non è a conoscenza di nessun caso personale di molestia.
La moglie di Francesco Totti è una delle presentatrici più longeve della televisione italiana, che in anni di lavoro si è costruita una carriera ricca di successi e priva di scandali.
«Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione. A me non è successo. Ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata», ha dichiarato Ilary Blasi in una recente intervista con Libero.
«Non so cosa pensare. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettare oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa».
La Blasi si è fatta spazio in un’industria che è prettamente maschilista senza timori, mentre non riesce proprio a digerire i social.
«È un mondo che non so usare. Sono un'arma a doppio taglio. Il problema è che in questa epoca tutti dicono tutto: una persona può dire, anche dopo 20 anni, "sono stata con tuo marito" e tu sei lì a sostenere che non è vero. La gente può credere all'uno o all'altro. Sul web e i social tutti possono dire la propria, ma dov'è la verità? A me questa cosa fa paura».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»