Amore finitoIlary Blasi e Francesco Totti: i retroscena secondo un amico
Covermedia
13.7.2022 - 11:00
Ora che la coppia ha ufficializzato la rottura, Alex Nuccetelli commenta: «Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall'inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante».
Covermedia
13.07.2022, 11:00
13.07.2022, 11:08
Covermedia
Nelle ultime ore, un amico di Francesco Totti ha espresso il suo punto di vista sul break-up tra l'ex capitano della Roma e Ilary Blasi.
Si tratta di Alex Nuccetelli, che fra le pagine de Il Messaggero, ha dichiarato: «C'è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall'inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante».
La prima notizia sulla crisi di coppia è ufficialmente trapelata nel febbraio 2022 quando i paparazzi hanno fotografato Totti con Noemi Bocchi e Ilary con Luca Marinelli.
«Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l'Isola, si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici – ha proseguito Nuccetelli -. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca».