SpettacoloIlary Blasi e Francesco Totti positivi al Covid-19
CoverMedia
3.11.2020 - 11:13
L'ex Capitano della Roma ha contratto il virus ed è in isolamento in casa sua, mentre la presentatrice sarebbe asintomatica.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono positivi al Covid-19.
A riportare la notizia è Il Corriere della Sera, secondo cui l'ex Capitano della Roma ha contratto il virus ed è in isolamento nella sua villa al Torrino, quartiere a cinque stelle della Capitale. La presentatrice invece sarebbe asintomatica.
Il 12 ottobre la stella del calcio ha perso sempre a causa del coronavirus anche il padre Enzo Totti, e ora tutta la famiglia di Francesco si trova in isolamento fiduciario.
Poco prima della diffusione della notizia sul suo status, il fuoriclasse del pallone aveva commentato ai microfoni del Foglio la recente scomparsa di Gigi Proietti.
«Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Come definire Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico. Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022