Ilary Blasi e Francesco Totti positivi al Covid-19

CoverMedia

3.11.2020 - 11:13

Source: Covermedia

L'ex Capitano della Roma ha contratto il virus ed è in isolamento in casa sua, mentre la presentatrice sarebbe asintomatica.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono positivi al Covid-19.

A riportare la notizia è Il Corriere della Sera, secondo cui l'ex Capitano della Roma ha contratto il virus ed è in isolamento nella sua villa al Torrino, quartiere a cinque stelle della Capitale. La presentatrice invece sarebbe asintomatica.

Il 12 ottobre la stella del calcio ha perso sempre a causa del coronavirus anche il padre Enzo Totti, e ora tutta la famiglia di Francesco si trova in isolamento fiduciario.

Poco prima della diffusione della notizia sul suo status, il fuoriclasse del pallone aveva commentato ai microfoni del Foglio la recente scomparsa di Gigi Proietti.

«Va via un pezzo della nostra Roma, quella vera passionale e allegra. Come definire Gigi, era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico. Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia. Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata».

Tornare alla home page

CoverMedia