Spettacolo Ilary Blasi festeggia 11 anni da «Iena»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:36

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Quest’anno Ilary Blasi festeggia 11 anni alla conduzione de Le Iene, record che la porta a stracciare anche i colleghi più longevi.

«Rispetto agli esordi sono diventata meno frettolosa, gestisco meglio l’ansia. All’inizio imparavo i lanci e li ripetevo di getto, senza nemmeno pensare a quello che dicevo. Oggi ho imparato ad assaporare il momento, a godermi la diretta», spiega Ilary a Il Corriere della Sera, aggiungendo che lavorare in coppia con Teo Mammucari rende tutto più piacevole: «Ormai siamo una coppia di fatto. Teo è divertente, imprevedibile e permaloso».

Dallo scorso anno fra i ruoli della Blasi anche quello di conduttrice del Grande Fratello Vip, show spesso considerato «trash».

«In realtà è pop. Il trash è anche negli occhi di chi guarda. È un modo per passare una serata di divertimento e spensieratezza, che alterna momenti diversi: quello più scherzoso, quello più emozionante, quello più serio. Io non sono social, i social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto. Ma nel GF c’è un po’ di tutto, mi ricorda le storie di Instagram, come se ogni concorrente postasse frammenti della sua vita: sono Instagram stories 24 ore su 24».

Cover Media

Tornare alla home page