Televisione Ilary Blasi: «Nei reality? Non c’è niente di normale»

Covermedia

6.4.2021 - 16:32

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si sbilancia sulle dinamiche dello show e rivela i suoi concorrenti preferiti.

Alla 15esima edizione del l'Isola dei Famosi ne stanno già succedendo di tutti i colori - e Ilary Blasi si diverte.

Quest'anno, accanto alla moglie di Francesco Totti, ci sono Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi: inedito quartetto affiancato dall'inviato Massimo Rosolino, che cerca di tenere a bada l'aria frizzante che imperversa nello show.

«L’Isola dei Famosi? Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto. La diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio. Là non c’è niente di normale, però siamo tutti un po’ strani se ci pensa», ammette Ilary Blasi ai microfoni di La Repubblica.

«Drusilla ha un modo tutto suo di pensare, mi sto abituando. Adesso tutta Italia vuole vedere il teschio del gatto. Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una mer*a, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere».

Come tutti, anche Ilary ha i suoi preferiti.

«I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana – ammette la padrona di casa -. Poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’Isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente».