Spettacolo Ilary Blasi: «Sognavo di entrare al Grande Fratello»

CoverMedia

11.12.2018 - 10:52

Source: Covermedia

Da adolescente la conduttrice romana puntava a far parte del cast del reality targato Mediaset.

Ilary Blasi Nel cast del Grande Fratello? Poteva succedere davvero. O almeno questo era il sogno della showgirl.

Salita alla ribalta come letterina di Passaparola, la conduttrice romana ha prima trovato l’amore con Francesco Totti e poi la notorietà grazie a Che tempo che fa e il Festival di Sanremo del 2006, che l’ha lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo e verso la lunga presenza nel cast de Le Iene.

«Dieci anni di Iene mi hanno formata, ma il Grande Fratello l'ho seguito dalla prima edizione. Andavo a scuola e sognavo di partecipare: poi però mi hanno presa al provino di Passaparola. Alla fine ci sono arrivata, da conduttrice», ha raccontato Ilary Blasi a Liberi Tutti, supplemento del Corriere della Sera.

Per i fan della coppia Blasi-Totti, così come per molti romantici, i due vip sono il «simbolo della famiglia italiana che resiste», e hanno saputo trovare l’equilibrio nonostante i diversi modi di vedere la vita.

«All’inizio Francesco mi ha detto: "Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia". L'ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c'era un pizzico di gelosia - spiega Ilary -. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare».

Tornare alla home page