SpettacoloIlary Blasi: «Sognavo di entrare al Grande Fratello»
CoverMedia
11.12.2018 - 10:52
Da adolescente la conduttrice romana puntava a far parte del cast del reality targato Mediaset.
Ilary Blasi Nel cast del Grande Fratello? Poteva succedere davvero. O almeno questo era il sogno della showgirl.
Salita alla ribalta come letterina di Passaparola, la conduttrice romana ha prima trovato l’amore con Francesco Totti e poi la notorietà grazie a Che tempo che fa e il Festival di Sanremo del 2006, che l’ha lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo e verso la lunga presenza nel cast de Le Iene.
«Dieci anni di Iene mi hanno formata, ma il Grande Fratello l'ho seguito dalla prima edizione. Andavo a scuola e sognavo di partecipare: poi però mi hanno presa al provino di Passaparola. Alla fine ci sono arrivata, da conduttrice», ha raccontato Ilary Blasi a Liberi Tutti, supplemento del Corriere della Sera.
Per i fan della coppia Blasi-Totti, così come per molti romantici, i due vip sono il «simbolo della famiglia italiana che resiste», e hanno saputo trovare l’equilibrio nonostante i diversi modi di vedere la vita.
«All’inizio Francesco mi ha detto: "Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia". L'ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c'era un pizzico di gelosia - spiega Ilary -. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022