Spettacolo Ilary Blasi: «Sono molto religiosa»

CoverMedia

6.2.2019 - 13:09

La fede è un elemento importante nella vita della conduttrice: «Quest’anno vado a Lourdes».

Pochi lo sanno, ma Ilary Blasi è molto religiosa.

Nell’ultima intervista con Ora l'esuberante conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua personalità, rivelando inoltre che per affrontare la vita di tutti i giorni e gli ostacoli sempre in agguato si affida alla fede.

«Sono molto religiosa e recito una preghiera ogni sera prima di andare a dormire. La fede è credere senza condizioni a cuore aperto. Questo anno con il 19 dovrebbe essere l’anno buono per me per poter andare a Lourdes con un gruppo di amici. Incrocio le dita speriamo», racconta Ilary Blasi al settimanale.

Oltre ad essere uno dei volti televisivi più amati ed impegnati dello spettacolo italiano, la moglie di Francesco Totti è molto dedita alla famiglia e ai figli Chanel, Cristian e Isabel avuti dall’ex capitano della Roma.

«Sono una mamma che li lascia fare, ma al contempo che fa rispettare loro delle regole, soprattutto gli orari - dice la Blasi -. A volte mi sento un po’ come l’anello di congiunzione tra la nuova e la vecchia generazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page