Spettacolo
Ilenia Lazzarin presenta Il contadino cerca moglie 3

L’attrice racconta le novità della nuova stagione del dating show di FoxLife.
Ilenia Lazzarin presenta la nuova stagione de Il Contadino cerca moglie 3, il dating show di FoxLife.
L’attrice - confermata dopo la fortunata edizione dello scorso anno, in cui ha raccolto l’eredità di Simona Ventura -, vestirà ancora i panni di Cupido per aiutare cinque contadini di sesso maschile a trovare l’amore della loro vita.
Rispetto all’anno scorso si ritorna al format classico ma con alcune novità: una su tutte la location.
«Quest’anno rispetto all’anno scorso torniamo al format originario con cinque contadini maschi e le pretendenti donne - ha dichiarato a TvZap la Lazzarin -. Inoltre, tra le novità di questo anno rientra il fatto che un contadino sia italo-cileno. Questa in realtà è una prima volta per l’intero format, per questo ci siamo trasferiti proprio in Cile. L’altra novità è il contadino che alleva le cozze a Cesenatico, lui è un pescatore e si andrà in mezzo al mare».
Ilenia, che ha raggiunto la fama grazie a Un Posto Al Sole, è certamente meno ansiosa rispetto al debutto assoluto dello scorso anno nei panni della conduttrice.
«Sicuramente sono più sicura di me e mi sento più tranquilla. Ho capito le dinamiche della conduzione del gioco e mi devo muovere tra la conduzione vera e propria dove spiego ai ragazzi le regole, e il linguaggio empatico che vedremo nelle puntate successive alla prima puntate dove divento confidente delle ragazze e dei contadini e mi trovo ad essere più amichevole e vicina a loro».
Il contadino cerca moglie 3 è partito ieri. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 22 novembre alle 21.10 su FoxLife.
Tornare alla home pageCoverMedia