Ilenia Lazzarin presenta Il contadino cerca moglie 3

CoverMedia

1.12.2017 - 14:50

Covermedia

L’attrice racconta le novità della nuova stagione del dating show di FoxLife.

Ilenia Lazzarin presenta la nuova stagione de Il Contadino cerca moglie 3, il dating show di FoxLife.

L’attrice - confermata dopo la fortunata edizione dello scorso anno, in cui ha raccolto l’eredità di Simona Ventura -, vestirà ancora i panni di Cupido per aiutare cinque contadini di sesso maschile a trovare l’amore della loro vita.

Rispetto all’anno scorso si ritorna al format classico ma con alcune novità: una su tutte la location.

«Quest’anno rispetto all’anno scorso torniamo al format originario con cinque contadini maschi e le pretendenti donne - ha dichiarato a TvZap la Lazzarin -. Inoltre, tra le novità di questo anno rientra il fatto che un contadino sia italo-cileno. Questa in realtà è una prima volta per l’intero format, per questo ci siamo trasferiti proprio in Cile. L’altra novità è il contadino che alleva le cozze a Cesenatico, lui è un pescatore e si andrà in mezzo al mare».

Ilenia, che ha raggiunto la fama grazie a Un Posto Al Sole, è certamente meno ansiosa rispetto al debutto assoluto dello scorso anno nei panni della conduttrice.

«Sicuramente sono più sicura di me e mi sento più tranquilla. Ho capito le dinamiche della conduzione  del gioco e mi devo muovere tra la conduzione vera e propria dove spiego ai ragazzi le regole, e il linguaggio empatico che vedremo nelle puntate successive alla prima puntate dove divento confidente delle ragazze e dei contadini e mi trovo ad essere più amichevole e vicina a loro».

Il contadino cerca moglie 3 è partito ieri. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 22 novembre alle 21.10 su FoxLife.

Tornare alla home page

CoverMedia