Festival di GiffoniIlenia Pastorelli al GFF: «I giovani sono il nostro futuro»
CoverMedia
27.7.2018 - 08:02
L’attrice romana, ospite al festival del cinema dedicato ai giovani, ha ricordato i suoi esordi al Grande Fratello: «Non rinnego nulla di quello che ho fatto, anzi».
Ilenia Pastorelli è stata una delle protagoniste più attese del Giffoni Film Festival.
Merito delle sue brillanti performance in film come «Lo chiamavano Jeeg Robot», che nel 2016 le è valso il David di Donatello come Migliore attrice protagonista, e la più recente commedia «Benedetta follia» accanto a Carlo Verdone.
«I giovani sono il nostro futuro. Spero che metabolizzino quello che gli raccontiamo oggi attraverso i film, in modo che possano fare belle cose da grandi», ha dichiarato Ilenia Pastorelli al pubblico del GFF, secondo l’Ansa.
Fattasi conoscere al pubblico televisivo grazie al Grande Fratello, Ilenia non rinnega nulla del suo passato e si dice pronta a nuove esperienze lavorative.
«Dire che mi sento attrice è abusare di un parolone. “Attrice” è un termine fortemente caratterizzante. Io vorrei essere aperta a tutto, sfidarmi», spiega la 32enne a Vanity Fair.
«Non ho mai sognato di fare l’attrice. Al contrario, quando il Gf è finito, me ne sono tornata a casa, guardandomi bene dal presenziare nei salotti tv. Poi sono stata chiamata per fare il provino per “Jeeg Robot”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022