SpettacoloImagine Dragons, Dan Reynolds quattro volte papà
CoverMedia
3.10.2019 - 13:13
Fiocco azzurro per il frontman della rockband: è nato Valentine.
Dan Reynolds è diventato papà per la quarta volta.
Il frontman degli Imagine Dragons e la moglie Aja Volkman hanno accolto con gioia l’arrivo di un maschietto, che si aggiunge ai gemelli Gia James e Coco Rae, 2 anni, e Arrow Eve, 7.
«Il 1° ottobre, è nato Valentine Reynolds - ha scritto il rocker su Instagram -. Il nome Valentine significa “forte”. E oggi è il secondo anniversario della nostra giornata più tragica a Las Vegas, e vogliamo celebrarlo con la nascita di una nuova vita. Oggi ci sentiamo più forti che mai».
Il bebè è nato due giorni dopo il secondo anniversario del massacro avvenuto durante il Route 91 Harvest Festival, quando un uomo ha aperto il fuoco sulla folla, uccidendo 59 persone.
Dan e Aja si erano separati all’inizio del 2018, avviando persino le pratiche per il divorzio dopo sette anni di matrimonio. La coppia è tornata insieme verso la fine dello scorso anno. A conferma della reunion, i due si sono presentati insieme sul red carpet degli ultimi Hollywood Film Awards.
«Non abbiamo mai firmato le carte per il divorzio. Diciamo che ci stiamo frequentando di nuovo», dichiarava Reynolds lo scorso novembre.
«È una nuova ripartenza. Abbiamo fatto terapia di coppia e ora ci vediamo come se fossimo due fidanzatini, anche se tecnicamente siamo ancora sposati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022