Poi The Upside e Dragon Ball. Aquaman oltre 1 miliardo nel mondo
ROMA, 20 GEN - Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy, confronto senza esclusione di colpi tra un supereroe e due supervillain in un ospedale psichiatrico, debutta in vetta al box office nord americano con 40,6 milioni di dollari, spodestando The Upside, il remake di Quasi amici firmato Nei Burger, con Kevin Hart e Bryan Cranston, secondo con 15,6 milioni di dollari (quasi 44 milioni in totale). Sul terzo gradino del podio un'altra new entry, Dragon Ball Super: Broly, nuovo film di animazione dedicato alla saga creata da Akira Toriyama, con 10,6 milioni di dollari.
Scivola in quarta posizione Aquaman, con 10,3 milioni di dollari nel week end (ma nel complesso supera i 304 milioni in patria ed è oltre il miliardo in tutto il mondo) e precede Spiderm-Man: un nuovo universo, che deve accontentarsi di 7,2 milioni di dollari (158 milioni complessivi al box office Usa).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022