Ultime puntate della stagione Imma Tataranni 2: «Approfondiremo la crisi tra Imma e Pietro»

Covermedia

26.9.2022 - 11:00

Imma Tataranni 2
Imma Tataranni 2

Il 27 settembre il Sostituto Procuratore torna su Rai 1 con le ultime quattro puntate della stagione.

26.9.2022 - 11:00

Sono in arrivo le ultime quattro puntate della stagione di «Imma Tataranni 2».

Dopo lunga attesa, dal 27 settembre, Vanessa Scalera tornerà su Rai 1 per calarsi nuovamente nei panni dell'indaffarato Sostituto Procuratore. Imma è una donna colta e irreprensibile che nella sua lotta alla mafia è rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il marito Pietro e il giovane carabiniere Ippolito Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice.

«I nuovi episodi approfondiranno la crisi tra Imma e Pietro (Massimiliano Gallo, ndr): vedremo così la protagonista in un momento di difficoltà, di solitudine. Del resto, non è che ha una storia con Calogiuri», spiega Vanessa Scalera all'Ansa.

«Ma attenzione è sempre una commedia: Imma e Pietro cercheranno di far rifunzionare le cose, fingendo alla presenza dei suoceri e della figlia, esattamente come accade nella vita di coppia, e questo creerà situazioni molto divertenti».

Dopo Imma Tataranni l'attrice pugliese tornerà in televisione con diversi altri progetti.

«Sto girando una serie Disney con Pippo Mezzapesa, si intitola «Qui non è Hollywood». Poi c'è un film di Francesco Frangipane a cui tengo molto, «Dall'alto di una fredda torre». La nuova serie di «Romulus» per Sky. E una «Filumena Marturano» per Raiuno».

Covermedia