Sul podio Annabelle 3 e Toy Story 4. Box office +240% sul 2018
ROMA, 15 LUG – Debutto in vetta alla classifica degli incassi cinematografici per Spider-man: Far From Home: il film di Jon Watts, con Tom Holland nei panni del supereroe in gita scolastica in Europa, sfiora i 4 milioni di euro nel week end, superando ampiamente i 5 milioni in cinque giorni di programmazione nelle sale monitorate da Cinetel. L'Uomo Ragno spodesta Annabelle 3: la bambola malefica è seconda con 534mila euro (oltre 2,5 milioni in totale). Chiude il podio Toy Story 4: il quarto episodio del film d'animazione Walt Disney sfiora i 500mila euro, superando i 4,5 milioni totali.
New entry, in quarta posizione, Domino, ovvero la Cia e l'Isis raccontati da Brian De Palma, con 161mila euro in quattro giorni. A seguire Pets 2 (75mila euro), Aladdin (67mila euro), Nureyev – The White Crow (circa 65mila euro), Arrivederci professore e Restiamo amici (62mila euro). Chiude la top ten un'altra new entry, Welcome Home (56mila euro). Box office totale a quota 5,8 milioni (+61% sullo scorso week end, +240% su un anno fa).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022