SpettacoloIncassi Usa, Spider-man animato è al top
ANSA
16.12.2018 - 19:40
Per la 13/ma volta guida gli incassi un film da Marvel Comics
ROMA, 16 DIC - 'Spider-man: un nuovo universo' di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, in Italia dal 25 dicembre con Warner Bros, domina il box office americano del weekend, con un record: il più grande esordio per un film animato nel mese di dicembre. Sono 35 milioni 400 mila dollari stimati di incasso e per la 13/ma volta quest'anno al numero uno del box office Usa c'è un film adattato dalla Marvel Comics. Al secondo posto, a netta distanza con 17 milioni 210 mila dollari, un altro film Warner: The Mule di e con Clint Eastwood, con anche Bradley Cooper. Il terzo posto è per un altro film animato, The Grinch che mette ulteriori 11 milioni di dollari nel già ricchissimo bottino d'incasso: 239 milioni 288 mila dollari
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022