SpettacoloIndiana Jones: David Koepp abbandona «Indiana Jones»
CoverMedia
17.6.2020 - 16:33
Lo sceneggiatore ha lasciato il progetto quando Steven Spielberg è stato sostituito come regista da James Mangold.
David Koepp non parteciperà all'ultimo sequel di «Indiana Jones».
Lo sceneggiatore ha scritto una prima bozza della sceneggiatura, che ha convinto Harrison Ford a firmare per il quinto e ultimo film della saga. Tuttavia, Koepp ha in seguito abbandonato il progetto, proprio quando Steven Spielberg è stato sostituito come regista da James Mangold.
«James merita la possibilità di creare la sua versione», ha detto Koepp a Collider.
«Ho steso diverse versioni con Steven e quando se n'è andato ho pensato fosse il momento giusto per fare altrettanto, così Jim può scrivere la sua storia o trovarsi la persona giusta per crearne una che lo soddisfi appieno».
Lo storico produttore di «Indiana Jones», Frank Marshall, è certo che il nuovo film sarà un grande successo, in parte grazie all'amicizia tra Mangold e Ford: «È un regista meraviglioso e penso che il progetto funzionerà anche grazie alla relazione con Harrison Ford. C'erano tutti i pezzi giusti, al momento giusto».
Altrove nell'intervista, Marshall anticipa che le riprese del film d'azione-avventura inizieranno una volta che il blocco del coronavirus di Hollywood verrà revocato: «Ci sono molte persone che lavorano alle soluzioni, per poter lavorare ed essere al sicuro».
Il distanziamento sociale ha avuto un grosso impatto sul programma di produzione: «Ovviamente rallenterà le cose, quindi stiamo cercando di adattarci. Ad esempio per un po’ non ci saranno scene di grandi folle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022