ROMA, 15 GEN - Indochine, iconica band di Francia attiva da quasi 40 anni ma che ancora in patria riempie lo Stade De France, pubblica in esclusiva per l'Italia l'inedita versione in italiano del singolo "Gloria" con la partecipazione straordinaria di Asia Argento. Il brano è disponibile dal 15 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Anche la versione originale di "Gloria", inclusa nell'album interamente in francese "13" (2017), ospita la voce di Asia Argento. In questa nuova versione le voci di Nicola Sirkis e di Asia sposano entrambe le lingue (francese ed italiana) con una naturalezza e dolcezza che rispecchia perfettamente l'armonia esistente fra due amici di lunga data. L'attrice aveva già diretto il video del brano "La Vie Est Belle", anch'esso tratto da "13".
Il video di "Gloria", diretto da Nicola Sirkis, ospita Asia Argento come co-protagonista ed è disponibile anche in italiano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022