Dal 1 marzo ogni settimana nuova rubrica 'Di versi'
ROMA, 28 FEB - La parola ai poeti con 'Di versi', nuova rubrica di Panorama che, a partire dal numero in edicola giovedì 1 marzo, ospiterà ogni settimana l'inedito di un poeta italiano contemporaneo. Il primo è Giuseppe Conte. L'iniziativa anticipa la Giornata Mondiale della poesia, che si celebra il 21 marzo, e proseguirà con le liriche dei nostri autori più prestigiosi.
"È un modo per diffondere una forma d'arte che a torto è considerata per pochi, e per chiudere ogni numero del settimanale in bellezza" spiega una nota.
Negli ultimi sei anni, l'ultima pagina di Panorama ha ospitato la rubrica 'Incipit', dove diversi importanti scrittori hanno trasformato un fatto di cronaca nell'inizio di un potenziale romanzo. Adesso, in quella stessa pagina, la prosa cede il posto alle rime con 'Di versi'.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022