SpettacoloInes Trocchia sui calciatori: «Si credono fenomeni. E fanno le cose di nascosto»
CoverMedia
20.3.2019 - 13:16
L’ultima dichiarazione della fashion influencer ha già messo la pulce nell’orecchio di molte WAGS.
L’ultima puntata de I Lunatici ha avuto come ospite Ines Trocchia e le sue pungenti rivelazioni.
La modella napoletana è uno dei volti di Sports Illustrated con un passato sulle copertine di GQ, Maxim e Playboy Romania. Conosce molto bene il mondo del calcio e non è interessata alle avance di chi lo bazzica.
«Ai calciatori? Non sono molto interessata», dichiara Ines Trocchia ai microfoni de I Lunatici, secondo Il Giornale.
«Fanno i fenomeni, si credono tutti fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni - dice Ines -. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico: come su Instagram, ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati».
La 24enne non fa nomi, ma la frecciata è destinata a lasciare il segno.
Depennati i calciatori, la Trocchia svela che però esiste un tipo di uomo per cui va pazza: «Il mio uomo ideale deve darmi sicurezza, ma non essere troppo accondiscendente. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante, ma non deve essere troppo “sottone”, altrimenti inizierei a vederlo come un cagnolino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022