SpettacoloIo e te: il talk show di Pierluigi Diaco trasloca al sabato notte
9.9.2019
Il primo appuntamento con Io e te di notte è per il 14 settembre alle 23.50.
Io e te chiude i battenti nella versione pomeridiana.
Dopo il buon successo raggiunto in estate, il talk show condotto da Pierluigi Diaco è stato confermato su Rai 1 con una nuova collocazione; a partire dal 14 settembre, il programma andrà in onda ogni sabato alle 23.50.
Ad affiancare Diaco saranno ancora Valeria Graci e Sandra Milo.
La versione by night di Io e te subirà una piccola scissione: la prima parte andrà in onda prima del TG1 della notte e a seguire la seconda.
Come riporta il sito superguidatv.it, la novità è la presenza di “una compagnia di giro”. Confermati invece il “faccia a faccia” con l’intervista ad un personaggio famoso, il momento “Juke-Box” e la parentesi dedicata all’amore.
Sandra, ribattezzata la “regina dei sentimenti”, si occuperà ancora della “posta del cuore”. A Valeria Graci la parte finale del programma.
«I primi 40 minuti di ogni puntata saranno dedicati al faccia a faccia con un ospite. Racconteremo anche le storie d’amore nate nell’era digitale», ha anticipato Diaco.
Nell’ultima puntata dello show, Pierluigi si è commosso nel salutare collaboratori e autori, ma anche e soprattutto il marito Alessio Orsingher.
«Negli anni ho anche fatto un percorso. Devo l'uomo che sono diventato alla mia famiglia, alla mia mamma, alle mie tre sorelle. Ma devo la mia serenità e questo programma, che in realtà non si chiama ‘Io e te' e neanche ‘Io e voi', ma si chiama ‘Io e Alessio', la cosa a cui tengo di più», ha dichiarato in lacrime.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022