Spettacolo Io e te: il talk show di Pierluigi Diaco trasloca al sabato notte

9.9.2019

Source: Covermedia

Il primo appuntamento con Io e te di notte è per il 14 settembre alle 23.50.

Io e te chiude i battenti nella versione pomeridiana.

Dopo il buon successo raggiunto in estate, il talk show condotto da Pierluigi Diaco è stato confermato su Rai 1 con una nuova collocazione; a partire dal 14 settembre, il programma andrà in onda ogni sabato alle 23.50.

Ad affiancare Diaco saranno ancora Valeria Graci e Sandra Milo.

La versione by night di Io e te subirà una piccola scissione: la prima parte andrà in onda prima del TG1 della notte e a seguire la seconda.

Come riporta il sito superguidatv.it, la novità è la presenza di “una compagnia di giro”. Confermati invece il “faccia a faccia” con l’intervista ad un personaggio famoso, il momento “Juke-Box” e la parentesi dedicata all’amore.

Sandra, ribattezzata la “regina dei sentimenti”, si occuperà ancora della “posta del cuore”. A Valeria Graci la parte finale del programma.

«I primi 40 minuti di ogni puntata saranno dedicati al faccia a faccia con un ospite. Racconteremo anche le storie d’amore nate nell’era digitale», ha anticipato Diaco.

Nell’ultima puntata dello show, Pierluigi si è commosso nel salutare collaboratori e autori, ma anche e soprattutto il marito Alessio Orsingher.

«Negli anni ho anche fatto un percorso. Devo l'uomo che sono diventato alla mia famiglia, alla mia mamma, alle mie tre sorelle. Ma devo la mia serenità e questo programma, che in realtà non si chiama ‘Io e te' e neanche ‘Io e voi', ma si chiama ‘Io e Alessio', la cosa a cui tengo di più», ha dichiarato in lacrime.

Tornare alla home page