Spettacolo «Io e Te»: Mara Venier prima ospite del talk show di Pierluigi Diaco

CoverMedia

29.5.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Riparte il programma del pomeriggio di Rai 1 con la padrona di casa di Domenica In, pronta a raccontarsi tra pubblico e privato.

Mara Venier sarà la prima ospite della seconda edizione di «Io e Te».

A introdurre la padrona di casa di Domenica In è stato il conduttore Pierluigi Diaco, pronto a tornare alla guida del talk show a partire da lunedì 1°giugno.

«Amica. Sorella. Alleata. Di abbracci con Mara Venier, ne abbiamo consumati tanti, in privato e davanti alle telecamere - ha scritto Diaco su Instagram -. Mai come oggi, mi manca stringerla forte. Avremo comunque due occasioni per tornare ad abbracciarci almeno con gli occhi (sperando di farlo presto per davvero): domenica 31 maggio, mi collegherò dagli studi di Io e Te con la regina di Domenica In e il giorno dopo, lunedì 1 giugno, avrò l’onore di accoglierla in studio per la prima puntata del nostro programma. Mia amata Mara, io e te come nelle favole. Vi aspettiamo su Rai 1».

Pierluigi sarà accompagnato in studio da Katia Ricciarelli che subentra a Sandra Milo, ospite fissa sia dell’edizione dell’anno scorso, sia della versione by-night andata in onda a cavallo tra l’autunno e l’inverno.

A «Io e te» si parlerà di storie e sentimenti e non di coronavirus, nonostante l’emergenza sanitaria in corso costringerà Diaco ad andare in onda senza pubblico.

«Non ho voluto che la trasmissione si candidasse a cavalcare questo momento. Torno con un programma in una fase di riapertura, speranza. Il nostro compito è accompagnare gli spettatori verso qualcosa che assomiglia alla normalità», ha spiegato a Il Corriere della Sera

Tornare alla home page