Spettacolo«Io e Te»: Mara Venier prima ospite del talk show di Pierluigi Diaco
CoverMedia
29.5.2020 - 15:32
Riparte il programma del pomeriggio di Rai 1 con la padrona di casa di Domenica In, pronta a raccontarsi tra pubblico e privato.
Mara Venier sarà la prima ospite della seconda edizione di «Io e Te».
A introdurre la padrona di casa di Domenica In è stato il conduttore Pierluigi Diaco, pronto a tornare alla guida del talk show a partire da lunedì 1°giugno.
«Amica. Sorella. Alleata. Di abbracci con Mara Venier, ne abbiamo consumati tanti, in privato e davanti alle telecamere - ha scritto Diaco su Instagram -. Mai come oggi, mi manca stringerla forte. Avremo comunque due occasioni per tornare ad abbracciarci almeno con gli occhi (sperando di farlo presto per davvero): domenica 31 maggio, mi collegherò dagli studi di Io e Te con la regina di Domenica In e il giorno dopo, lunedì 1 giugno, avrò l’onore di accoglierla in studio per la prima puntata del nostro programma. Mia amata Mara, io e te come nelle favole. Vi aspettiamo su Rai 1».
Pierluigi sarà accompagnato in studio da Katia Ricciarelli che subentra a Sandra Milo, ospite fissa sia dell’edizione dell’anno scorso, sia della versione by-night andata in onda a cavallo tra l’autunno e l’inverno.
A «Io e te» si parlerà di storie e sentimenti e non di coronavirus, nonostante l’emergenza sanitaria in corso costringerà Diaco ad andare in onda senza pubblico.
«Non ho voluto che la trasmissione si candidasse a cavalcare questo momento. Torno con un programma in una fase di riapertura, speranza. Il nostro compito è accompagnare gli spettatori verso qualcosa che assomiglia alla normalità», ha spiegato a Il Corriere della Sera
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022