Spettacolo#iosuonodacasa: oggi tocca ai Modà e Gualazzi
CoverMedia
26.3.2020 - 16:33
Anche oggi sono numerosi gli appuntamenti in streaming degli artisti che hanno aderito all’iniziativa per sostenere l’ospedale Niguarda di Milano.
Sono dieci i concerti live previsti nel calendario di oggi 26 marzo.
L’obbiettivo degli artisti italiani è quello di raccogliere fondi da destinare all’ospedale Niguarda di Milano che acquisterà apparecchiature mediche indispensabili per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.
Grazie al numero solidale 45527 si possono infatti effettuare donazioni via telefono.
Per quelli che preferiscono utilizzare il bonifico gli estremi sono: Banca Fideuram, coordinate bancarie Iban IT 83 U032 9601 6010 0006 7281370 intestato a La Partita del Cuore Umanità senza Confini) con causale Terapia Intensiva Ospedale Niguarda.
Nella giornata odierna i protagonisti assoluti sono i Modà che si esibiranno alle ore 20 e Raphael Gualazzi, il cui concerto in streaming è previsto per lo steso orario.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022