L'album sarà disponibile negli store fisici e online a partire dal 28 agosto.
Il nuovo album di Irama è un inno all'unicità.
Nel caso di “Crepe”, si tratta di un vero e proprio tributo ai particolari che hanno reso inimitabile l'ex vincitore di “Amici”. Il musicista fin dall'inizio della sua carriera ha sempre proposto brani in linea con le proprie aspettative.
«“CREPE” IL NUOVO EP FUORI OVUNQUE il 28/8», annuncia Irama sui social.
«Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale - commenta il cantante -. Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle. Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA».
Nel frattempo il 24enne di Carrara è tornato anche sul palco di “Battiti Live” dove ha raccontato che il suo processo creativo non si è arrestato nemmeno durante il lockdown.
«In verità la musica non si è mai fermata», ammette Irama ai microfoni di Radio Norba.
E anticipa che a breve ci sarà una grossa news: «A breve ci saranno novità, non voglio spoilerare nulla. Diciamo che ci sarà qualcosa con qualcuno. Si tratta di un progetto che arriverà tra pochissimo che includerà altri nomi, ma non posso dire chi. Forse ci sarà anche qualcuno di internazionale…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022