SpettacoloIrama conferma la love-story con Giulia De Lellis
CoverMedia
12.11.2018 - 13:12
È amore tra la fashion blogger e il vincitore di Amici 2018. L’ex di lei approva.
Irama e Giulia De Lellis sono ufficialmente una coppia.
La conferma è arrivata direttamente dal vincitore di Amici 2018, ospite dell’ultima puntata di Maurizio Costanzo Show.
Dopo la pubblicazione della foto che ha paparazzato il 22enne e la fashion blogger romana avvinti in un appassionato bacio, i gossip sulla coppia sono esplosi: scatenando sopratutto l’ira delle ex fidanzate del musicista.
«Da quando è uscita la storia che ti sei fidanzato, sono spuntate come funghi altre ragazze che dicono di stare con te», ha chiesto Maurizio Costanzo.
Stoccata a cui Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, non si è piegato ma ha risposto con un sorriso e senza nominare la De Lellis: «Erano storie chiuse, a volte tornano fuori nel momento che fa più comodo. Sono felice, sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene, e con la quale vuole condividere molto».
La notizia sulla nuova coppia ha raggiunto anche l’ex di Giulia, Andrea Damante, che ha replicato augurando alla sua ex di trovare la felicità.
«Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo», ha dichiarato Damante a Tabloit.
«Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022