Sanremo Irama in quarantena: «Grazie per l'amore»

Covermedia

4.3.2021 - 13:07

Irama
Irama

A causa della quarantena obbligatoria il cantante non ha potuto presentare sul palco dell'Ariston il suo brano «La genesi del tuo colore», che comunque vola in classifica.

4.3.2021 - 13:07

Irama è frustrato per la sua mancata esibizione live a Sanremo, ma grato di poter comunque partecipare.

La quarantena obbligatoria in cui è incappato lo ha allontanato dal palco dell'Ariston e il cantante di Carrara ha potuto presentare «La genesi del tuo colore» solo attraverso il video registrato in occasione delle prove generali. Clip che comunque lo fa volare in classifica.

«Avrei voluto viverlo, avrei potuto, ma purtroppo non dipende da me e lo capisco, va bene così, grazie per l’amore», ha commentato Irama in una diretta via Instagram dove dove riprende un po’ la tv ed un po’ se stesso intento a ballare.

La classifica generale dopo le prime due serate vede il 25enne addirittura al terzo posto, dopo Ermal Meta e Annalisa. La scelta di Amadeus di mantenere Irama in gara, accettata sia da lui che dagli altri artisti, è stata fatta in virtù dell'assenza di pubblico in platea.

«Voglio ringraziare fortemente Amadeus e la Rai per avermi permesso di partecipare ugualmente al Festival di Sanremo», ha commentato Irama in dopo la conferma della sua partecipazione virtuale.

«Non sarò in diretta, ma sarà mandata in onda un video di una prova generale. Sono triste, dietro una prova ci sono mesi di lavoro. È una prova, mancherà tutto l’aspetto visivo ed il look».

Covermedia