MusicaIrama lascia l’Italia: «Voglio trasferirmi in America Latina»
Covermedia
9.8.2022 - 13:03
L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi è pronto ad una nuova sfida personale e professionale.
09.08.2022, 13:03
09.08.2022, 13:09
Covermedia
Irama pronto a lasciare l’Italia: il cantante sogna l’America Latina.
«Sto pensando di trasferirmi. Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare», ha annunciato al Messaggero.
«Mi piacerebbe raccogliere influenze locali per contaminare ancor di più la mia musica. E al tempo stesso vorrei far conoscere al pubblico di quei paesi il nuovo pop italiano, che negli ultimi anni ha acquisito una dimensione internazionale a livello di suoni e produzione».
La scorsa primavera Filippo Maria Fanti, questo il vero nome dell’artista, si è recato a Miami per conoscere alcuni produttori e discografici latini. «Un intero disco in lingua spagnola? Non mi dispiacerebbe. Sarebbe un modo più semplice per farmi capire da quel pubblico».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia