SpettacoloIrama su “Amici Speciali”: «Maria ha dovuto faticare per convincermi»
CoverMedia
3.6.2020 - 13:14
Il finalista del talent creato da Maria De Filippi non era convinto di salire sul palco perché preso da altri progetti.
Irama è tra i finalisti di “Amici Speciali” insieme a Michele Bravi, Stash ed Alessio Gaudino. Tuttavia, far salire sul palco l’ex vincitore di “Amici”, non è stata un’impresa facile, portata a termine grazie alla determinazione di Maria De Filippi.
«Quando Maria mi ha invitato ad “Amici Speciali” ha dovuto faticare per convincermi», ammette Irama parlando con Anna Pettinelli durante la sua intervista a RDS.
«Non perché io me la tirassi – chiarisce il cantante – ma era un periodo particolare, la quarantena. Volevo realizzare un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto andare in porto. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come».
Per conquistare il pubblico del talent, Irama ha già un piano perfetto.
«Sto preparando qualche cover. Non tantissime però, voglio portare anche le mie canzoni e me stesso al 100%».
Lo stesso vale per la finale, anche se c'è chi potrebbe contrastarlo: «Non temo nessuno, però ho sempre avuto una grande ammirazione per Stash e i The Kolors, e non l’ho mai nascosta. Trovo che siano una bomba ad orologeria, sono fortissimi. Secondo me loro sono esplosivi, mi diverto molto a confrontarmi con loro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022