Tra le guest star dei concerti promozionali del «Giovani per sempre Tour» ci saranno Stash dei The Kolors, Mr. Rain, Vegas Jones oltre ad un cantante misterioso.
Irama è pronto a dare il via al «Giovani Per Sempre Tour».
Reduce da Sanremo 2019 il 23enne si sta ancora godendo il successo del brano scelto per l’Ariston «La ragazza col cuore di latta» che, come per la precedente canzone «Nera», è già diventato disco d’oro. Nel frattempo Irama sta progettando i prossimi live che prenderanno il via il 28 febbraio a Torino.
«Ho cercato persone che rappresentano realtà diverse, perché secondo me oggi la contaminazione è fondamentale: ci si trasmettono insegnamenti a vicenda. Li inviterò nei concerti, ma ci sarà anche un ospite speciale che non vi dico», anticipa Irama nella sua recente intervista con Radio Italia.
Per il musicista duetti e collaborazioni sono una vera passione, tanto che ha scelto di esibirsi accanto a Noemi anche al Festival.
«Noemi è una persona meravigliosa, ha la voce giusta per il brano e ha aderito a tante iniziative sul tema. Laura, come Nek, è una persona vera e genuina, oltre che una grandissima artista, questa è la sua forza: la stimo tantissimo, ho aperto il suo concerto e i suoi fan mi hanno accolto alla grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022