SpettacoloIrina Shayk: creme idratanti a base di oro 24 carati
CoverMedia
29.1.2020 - 13:16
La top model russa utilizza costosi prodotti di bellezza per mantenere idratata la pelle del viso.
Dopo un lungo viaggio in aereo, Irina Shayk si concede prodotti di lusso per la cura della pelle.
Lo rivela nell’inedita intervista con l’edizione di British Vogue, dove rivela i suoi must di bellezza.
«Mi assicuro sempre di idratare molto la mia pelle quando viaggio, dato che l'aria sull’aereo è molto secca. Per ravvivare la mia pelle dopo i voli a lungo raggio utilizzo maschere speciali, come la Sparkling Champagne Mask di Mimi Luzon che idrata e rinfresca la pelle e le dona una luminosità sana», ha raccontato Irina.
«Quando viaggio per lavoro ho sempre con me i trattamenti lusso di Mimi Luzon, e faccio maschere d'oro a 24 carati per conferire alla pelle una maggiore luminosità».
Sebbene sia considerata una delle donne più belle al mondo, la modella non eccede con il make up quando non lavora sul set fotografico.
«Di solito non uso il trucco durante il giorno, o se lo faccio, (uso) un po’ di correttore per la zona sotto gli occhi», ha concluso la top model russa.
Irina è stata protagonista di numerose campagne di moda come quella per Intimissimi, Versace e Burberry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022