Si chiama «Hellcat» e va ad aggiungersi alla collezione lanciata da Bruce Dickinson 8 anni fa.
Covermedia
16.05.2021, 09:32
Covermedia
Gli Iron Maden hanno lanciato una nuova birra artigianale chiamata «Hellcat».
L'India Pale Lager, creata da una collaborazione con la società scozzese BrewDog, arriverà nei bar e nei pub statunitensi entro la fine dell'anno.
«Stavo cercando il partner perfetto con cui portare una birra fresca ed eccitante negli Stati Uniti», ha spiegato il cantante Bruce Dickinson.
«Sono stato a lungo un ammiratore di BrewDog, non solo per le loro birre, ma anche per il loro atteggiamento e stile. Quando ho incontrato il team di BrewDog, abbiamo scoperto che il rispetto è reciproco e che avremmo potuto creare insieme una birra innegabilmente unica».
«Hellcat» non è la prima incursione degli Iron Maiden nel mercato della birra: nel 2013 hanno lanciato la serie di birre «Trooper».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia