Spettacolo Isabella Ferrari: donna libera

CoverMedia

10.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’iconica attrice si racconta in un nuovo shooting nel salone Brera Design Apartment.

Le esperienze di vita di Isabella Ferrari l’hanno resa una donna libera, forte e indipendente. Soprattutto dopo la malattia, durata circa due anni – ma sulla quale resta molto riservata – il suo modo di vedere la vita è cambiato.

«(Ora sono, ndr) donna libera, madre disponibile, moglie simpatica, amica fedele e attrice che non ha più paura», dice a Vanity Fair.

La star di «Caos Calmo», sposata con il regista di «La vita oscena» Renato De Maria, ha infatti due figlie, Teresa e Nina, di 23 e 20 anni, e un figlio di 18 anni, Giovanni.

«Che storia morbosa e spaventosa: ci colpì tutti moltissimo a casa», aveva detto sulla malattia, come riporta la pubblicazione.

«Mi sono ammalata, sono dovuta scendere dai tacchi. Quando stai male, ti fermi, cadi, ti nutri, diventi altro», spiega anche al Corriere della Sera. «Del passato preferisco sentire solo il profumo».

Nel frattempo la Ferrari si prepara anche ad andare in onda sul canale Netflix con «Baby», la sua nuova serie sulle baby squillo in cui recita al fianco di Claudia Pandolfi.

Gli user del sito a pagamento potranno vederla a partire dal 30 novembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia