L’iconica attrice si racconta in un nuovo shooting nel salone Brera Design Apartment.
Le esperienze di vita di Isabella Ferrari l’hanno resa una donna libera, forte e indipendente. Soprattutto dopo la malattia, durata circa due anni – ma sulla quale resta molto riservata – il suo modo di vedere la vita è cambiato.
«(Ora sono, ndr) donna libera, madre disponibile, moglie simpatica, amica fedele e attrice che non ha più paura», dice a Vanity Fair.
La star di «Caos Calmo», sposata con il regista di «La vita oscena» Renato De Maria, ha infatti due figlie, Teresa e Nina, di 23 e 20 anni, e un figlio di 18 anni, Giovanni.
«Che storia morbosa e spaventosa: ci colpì tutti moltissimo a casa», aveva detto sulla malattia, come riporta la pubblicazione.
«Mi sono ammalata, sono dovuta scendere dai tacchi. Quando stai male, ti fermi, cadi, ti nutri, diventi altro», spiega anche al Corriere della Sera. «Del passato preferisco sentire solo il profumo».
Nel frattempo la Ferrari si prepara anche ad andare in onda sul canale Netflix con «Baby», la sua nuova serie sulle baby squillo in cui recita al fianco di Claudia Pandolfi.
Gli user del sito a pagamento potranno vederla a partire dal 30 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022