A «Belve»Confessione pesante di Isabella Ferrari: «Ho provato tutte le droghe»
Covermedia
24.10.2023 - 16:30
La confessione integrale dell’attrice è attesa per stasera a «Belve» su Rai2.
24.10.2023, 16:30
24.10.2023, 16:37
Covermedia
Isabella Ferrari risponderà con sincerità alle domande di Francesca Fagnani durante la puntata di «Belve», on air stasera su Rai2.
Anche a quelle scomode, come il suo rapporto con le sostanze stupefacenti. «Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato le canne, cocaina…», dice l’attrice prontamente interrotta dalla Fagnani che sorniona la stoppa.
«Che è un po’ pesante…», interviene la Fagnani riferendosi alla cocaina. «Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non voglio perdere il controllo».
Nell'intervista si è poi toccato il tema della salute, tirando in ballo la malattia che sta condizionando la vita della 59enne. «Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere (…) Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile».