Annuncio a un anno dalla scomparsa. Cerimonia il 16 luglio
ISCHIA (NAPOLI), 7 LUG – A Stefano Fresi e alla giovane star americana Zoey Deutch ('Arrivederci Professore') è stato assegnato il Premio Carlo Vanzina-Prince of Comedy, seconda edizione, istituito dall'Accademia Internazionale Arte Ischia in ricordo del popolare regista, scomparso l'8 luglio del 2018, e del suo legame con l'isola verde e il Global film & Music Fest. Il riconoscimento, che sarà ritirato il 16 luglio, 'dedicato agli artisti che sanno raccontare la società, il costume, i vizi e le virtù degli italiani con leggerezza e intelligenza', si arricchisce quindi anche di una sezione internazionale per giovani talenti.
«E' stata una scelta condivisa con la famiglia Vanzina. Fresi è davvero un principe della nuova commedia italiana alla quale sta dando un contributo di grande intelligenza e originalità – dice Tony Renis, presidente onorario del Global festival – creando irresistibili personaggi». Zoey Deutch, 25 anni, attrice e modella californiana, è anche un'attivista in campo sociale e filantropico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022