L’attrice parteciperà al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Pronti a diventare naufraghi anche Francesco Monte e Francesca Cipriani.
Comincia a prendere forma la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi.
Il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà nel 2018 su Canale 5 e ormai da settimane impazza il toto-naufraghi nei corridoi Mediaset.
La rivista Spy dà quasi per scontata la presenza di Brigitte Nielsen in Honduras.
L’attrice danese, naturalizzata italiana, è stata sposata con Sylvester Stallone ed è nota in Italia per aver vestito i panni della Strega Nera nella serie cult Anni Novanta Fantaghirò, con Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart.
Brigitte è già abituata ai reality, avendo partecipato all’edizione francese de La Fattoria e all’edizione tedesca della stessa Isola.
Nel 2004 l’attrice era anche nel cast de La Talpa, condotto su Italia 1 da Paola Perego.
Secondo Spy è pronto al naufragio anche Francesco Monte, l’ex tronista salito alle cronache dopo essere stato scaricato in diretta da Cecilia Rodriguez, che lo ha rimpiazzato dentro la casa del Grande Fratello con Ignazio Moser.
Arriverà a L’Isola anche Francesca Cipriani, ex concorrente del Gf e La Pupa e il Secchione, e ospite fisso dell’ultima edizione del Grand Hotel Chiambretti.
Mara Venier sostituirà Vladimir Luxuria come opinionista.
Il programma dovrebbe iniziare a fine gennaio e a questo punto è probabile uno slittamento in primavera della quindicesima edizione del Grande Fratello «non vip», pronto a tornare dopo due anni di stop.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022