Spettacolo Isola 2018: Iva Zanicchi e Rita Rusic naufraghe?

CoverMedia

2.11.2017 - 12:00

Covermedia

(Cover) - IT Television - Mancano ancora un paio di mesi all’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma già cominciano a circolare i nomi dei primi concorrenti.

Nella rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi si legge come gli autori avrebbero già contattato due personaggi da inserire nel cast della nuova stagione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi.

Si tratta di Iva Zanicchi e Rita Rusic: la prima - cantante, conduttrice, opinionista politica e molto altro -, non ha bisogno di presentazioni, mentre la seconda è nota al pubblico per essere stata moglie di Vittorio Cecchi Gori.

«Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei Famosi si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice. Inoltre è tra le poche vergini rimaste, così le chiamano in gergo televisivo le pochissime tra quelle che non hanno mai partecipato a un reality».

Per il settimanale di cronaca rosa invece la Zanicchi avrebbe già «rispedito l’offerta al mittente».

Nelle scorse settimane, per il nuovo cast, si sono fatti i nomi dell’ex velina Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus), il cantante Alessio Bernabei, il fashion blogger Mariano Di Vaio, l’ex letterina Alessia Fabiani, l’ex calciatore Fabio Galante e gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Mario Serpa (Trono Gay) e Giorgio Manetti (Trono Over).

Nel ruolo di opinionista è quasi sicuro il passaggio di consegne tra Vladimir Luxuria, che non ha convinto gli autori nella scorsa edizione, e Mara Venier, vecchia conoscenza del reality.

Ospite a una recente puntata di Chi Ha Incastrato Peter Pan, Alessia Marcuzzi ha confermato che L’Isola dei Famosi si farà, nonostante alcuni rumors parlavano di una cancellazione del programma a beneficio di una nuova edizione del Grande Fratello “non vip”.

«Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio», ha detto la conduttrice romana nello studio di Paolo Bonolis.

Cover Media

Tornare alla home page