Isola dei Famosi Isola dei Famosi, Alvin torna nei panni di inviato: «Come la prima volta»

Covermedia

18.3.2022 - 16:30

Isola Dei Famosi
Isola Dei Famosi

Il 21 marzo Alberto Bonato, noto come Alvin, riprenderà il ruolo che lo scorso anno aveva ceduto a Massimiliano Rosolino.

Tra pochi giorni avrà inizio una nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

E con l'atteso adventure-game tornerà anche il suo amato inviato, Alvin.

Si tratta di un gradito rientro, perché lo scorso anno il conduttore aveva generato grande delusione nei suoi fan comunicando che non sarebbe stato presente sulle spiagge di Honduras, cedendo il testimone a Massimiliano Rosolino.

«Con Ilary mi trovo bene e sono ormai 20 anni che ci conosciamo», afferma Alvin nella sua intervista a SuperGuida Tv riferendosi al suo storico rapporto con la conduttrice Ilary Blasi.

«Abbiamo affrontato questi anni da amici ma anche guardandoci professionalmente. La prima esperienza che abbiamo vissuto insieme era stata quella di «Top of the Pops». È bello riuscire a far convergere le strade. Abbiamo lo stesso tipo di ironia, ci capiamo al volo. Ora ci sarà la distanza che è sempre un incognito all’Isola dei Famosi. Quei due, tre secondi sono sempre i più ostici da saper gestire».

Sebbene Alvin sia un simbolo dell'Isola dei Famosi, non dà nulla per scontato.

«Ogni edizione dell’Isola dei Famosi regala delle emozioni altalenanti, pazzesche, che ti rivoltano come un calzino. Non voglio partire prevenuto perché per me è come se fosse la prima volta. Credo che questa sia la ricetta per affrontare al meglio determinate cose. Questi due anni di pandemia ce lo hanno insegnato molto bene. Affronterò questa esperienza come l’ho affrontata la prima volta».