Tra i concorrenti più apprezzatiPeppe lascia l'Isola dei Famosi per problemi fisici: «Ecco come sto ora»
Covermedia
23.4.2024 - 16:31
Peppe Di Napoli, noto pescivendolo, ha lasciato l'Isola dei Famosi per problemi fisici e ora è tornato nella sua amata Napoli.
Covermedia
23.04.2024, 16:31
23.04.2024, 16:41
Covermedia
Il suo abbandono ha suscitato grande attenzione, poiché Peppe era uno dei concorrenti più carismatici e apprezzati di questa edizione.
Con un video emozionante su Instagram, Peppe ha condiviso il suo ritorno, un momento in cui ha lottato per trattenere le lacrime.
«Buongiorno a tutti, finalmente sono tornato a casa mia», ha esordito Peppe nel video. «L'Honduras è bella, ma Napoli ha un fascino tutto suo. Sento già che l'aria di Napoli mi sta facendo bene. Grazie a tutti per avermi dimostrato preoccupazione. Per quanto riguarda l'anca, oggi ho fatto la radiografia e, nonostante siano un po' storte, grazie al cielo è tutto a posto. Anche il piede sta meglio. Apprezzo enormemente il vostro sostegno durante questo periodo difficile. Vi voglio bene. Sì, amo l'Italia, ma Napoli è la mia vita. Guardate qui, a Napoli si dice «vedi Napoli e poi muori». Che bellezza».
Il ritiro di Peppe è stato uno degli argomenti principali discussi dagli opinionisti del programma, che hanno espresso rammarico per la sua partenza, sottolineando come la sua presenza avesse portato allegria e umanità all'interno del gruppo. Il video di Peppe ha ricevuto una valanga di commenti affettuosi dai fan.