Fiction Mediaset con Morandi, set a Roma poi a Carloforte
ROMA, 16 MAG - A seguito del successo della prima stagione, sono iniziate lunedì 14 maggio a Roma le riprese de "L'Isola di Pietro 2", la serie coprodotta da RTI e Lux Vide in onda prossimamente sulle reti Mediaset.
La fiction, che lo scorso anno ha ottenuto una media di 4.314.000 spettatori vede, anche nel suo prosieguo, Gianni Morandi protagonista assoluto insieme ai personaggi della prima serie, interpretati dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo. Novità assoluta di questa seconda stagione, l'ingresso nel cast di due nomi molto amati dal pubblico televisivo italiano: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.
Nelle settimane successive l'inizio delle riprese a Roma, il set si sposterà a Carloforte, luogo d'ambientazione della serie e rimarrà aperto fino alla fine settembre. La messa in onda è prevista per l'autunno in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022