(Cover) - IT Showbiz - La nuova versione del film dell’orrore «It», con Bill Skarsgard nei panni del terrificante pagliaccio Pennywise, ha incassato circa 11 milioni di euro nel giorno della sua preview, giovedì scorso, superando l’action movie «Deadpool» che fino ad allora era stato primo con i suoi 10 milioni.
Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King del 1986 e diretto da Andy Muschietti, ha continuato a fare furore nel weekend. I record appartenevano finora a «Paranormal Activity 3», con 43.8 milioni di euro d’incassi nel 2011, e «Hotel Transylvania 2», con circa 40.4 milioni nel 2015.
«IT» ha superato di gran lunga i suoi rivali in competizione, tra cui la commedia romantica con Reese Witherspoon Home Again, seconda ma lontanissima con «appena» 7.4 milioni di euro, e l’action comedy «Come ti ammazzo il bodyguard», diretto da Patrick Hughes, con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Al quarto e quinto posto «Annabelle 2: Creation» di David F. Sandberg e «Wind River», con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen.
Senza precedenti anche il flop di Charlie Sheen e Whoopi Goldberg con il loro film indipendente sul terrorismo «9/11», con un incasso totale di circa 135mila euro, ovvero circa 330 euro per ognuno dei 400 cinema in cui è andato in onda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022